La criticatissima U.S. Cimichanga si beve in un solo sorso un ottimo Cuba Libre.
Nick Piedecaldo dimostra che il suo destro brucia realmente e contro la sua ex squadra non fa rimpiangere il Pupone, che ora sa di poter guarire con più tranquillità. Dal canto suo Goldrake usa la sua Alabarda Spaziale per fare a pezzi la difesa avversaria e salire sul treno dei migliori di giornata. Il resto della squadra gioca come vuole Castell, palla bassa e veloci triangolazioni, non rischiando quasi nulla in fase difensiva. Unica nota negativa, il pur promettente Mirante che non è stato all'altezza dei compagni.
Il mister ha dichiarato: "Di solito sono astemio, ma ieri ho fatto un'eccezione. Complimenti, comunque, ai nostri avversari a a mister Pier. Se avesse giocato con le altre formazioni avrebbe vinto o pareggiato. E' stato sfortunato a imbattersi nei miei ragazzi che oggi hanno voluto fare gli straordinari per mettere a tacere alcune voci che durante il mercato hanno un pò infastidito tutto l'ambiente...".
Vedremo. Per ora l'U.S. Cimichanga si gode la vetta. Già dal prossimo week-end si riparte per un incontro ostico. Destinazione Caraibi. Isola di Martinica. Buon viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento