Una questione di forma, ma pure di sostanza.
Di «forma», nel senso che contro il Mediolanum dovrà necessariamente giocare tutta gente in gran salute e di «sostanza» nel senso che sulle scelte di M. Tucci peserà l esperienza che ogni ragazzo potrà portare in campo.Ecco, questi i parametri che concorreranno a disegnare la formazione del F.C. Ambarabà di domani. Una formazione che l'allenatore M. Tucci sta già sperimentando - l ha rivista anche ieri sul prato del centro sportivo San Ciro - e che praticamente ha anche deciso. Cosicché già si può dire che al via ci saranno i seguenti giovanotti:
Julio Cesar tra i pali ; Ferrari libero concentrato; Maxwell e Rozehnal marcatori;Camoranesi e Maggio esterni; Volpi e Kharja al centro del campo;Di Natale rifinitore dietro le due punte avanzate Zarate e Pellissier.Dunque, riserva qualche novità l' F.C. Ambarabà .Però, si porta dietro anche un paio di dubbi.
Le novità,sembrano esser due: il centrocampo con il rientro di Volpi e l'attacco dove dal primo minuto si rivedrà quasi certamente l'argentino Zaratea far coppia con Totò Di Natale ed il sempre giovane Pellissier.Legate a questioni di «forma» e di «sostanza», dunque, le scelte per la seconda
giornata di campionato. Di esclusiva «forma», invece, sono quelle che tengono in piedi gli unici due dubbi. Nel rifugio del F.C Ambarabà già si respira aria di vittoria.
Non si fanno calcoli però c è già chi dando per scontati i tre punti col Mediolanum pensa al Mojito F.C.
1 commento:
ciao presidente vingeremo anche oggi
Posta un commento